Incidente mortale a Marsala, a perdere la vita Mohamed Hafsi 19 anni
Coinvolte altre due auto
Ancora sangue lungo le strade di Marsala, la terza vittima nel giro di un mese. Stamane è morto Mohamed Hafsi 19 anni, che era rimasto coinvolto ieri in un terribile schianto con il suo scooter Piaggio Beverly, con la vittima viaggiava anche un altro ragazzo pure di origine tunisine. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche due auto, una Lancia Ypsilon rossa e una Fiat 500 bianca. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due donne (una di 78 anni e una di 21) che fortunatamente hanno riportato lievi traumi.
Secondo quanto ricostruito, erano circa le venti e trenta quando una donna, alla guida di una Lancia Y, all'altezza del supermercato Decò, ha girato a sinistra, per immettersi nella stradina di Contrada Dammusello. Non si è accorta dello scooter, sulla quale viaggiavano due giovani e al quale ha tagliato la strada, da lì il tremendo urto.
Lo scooter è andato a fuoco. L'incendio ha coinvolto anche l'auto della donna e una Fiat 500, che sopraggiungeva in quel momento. Per il giovane non c'è stato niente da fare nonostante il ricovero al "Borsellino", stamane il decesso.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e gli agenti del commissariato di Polizia – per la ricostruzione della dinamica che ha caratterizzato il drammatico incidente – e soprattutto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marsala per estinguere il rogo e rimettere in sicurezza la carreggiata.
Le altre vittime della strada sono state Sofia Montalto, 20 anni, morta mentre era in sella ad uno scooter Piaggio Beverly, guidato da un 21enne, che si è scontrato con una Fiat Bravo, in contrada Ventrischi, a Marsala. Per la giovane non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo, dopo aver fatto un volo di circa dieci metri. Mentre a fine marzo 31 a perdere la vita, sulla Via Vecchia Mazara, era stato Manlio Valenti, 36 anni.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Operazione di controllo del territorio. I carabinieri denunciano sei persone
Trapani. Scontro tra due auto, un ferito
Non paga i danni dopo un sinistro e gli brucia l'automobile
Incidente in contrada Purgatorio, in prognosi riservata un 23enne
Marsala ancora una vittima della strada, si tratta di una giovane di 20 anni
Incidente stradale a Santa Ninfa, morte due donne
Incidente Custonaci. Migliorano le condizioni di Maria Pia Giambona
Scontro frontale a San Cusumano, un ferito
I più visti
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Paceco. Incidente sul lavoro, muore schiacciato dal trattore
A/29 svincolo per Carini, incidente stradale, 5 i mezzi coinvolti
San Vito Lo Capo. Su Monte Monaco i tecnici del Sass stanno cercando di salvare due alpiniste
Terremoto giudiziario nel carcere Pietro Cerulli, 11 arresti e 46 agenti indagati