Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 16 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Incidente mortale a Marsala: individuato il giovane della Mercedes - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

3

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Incidente mortale a Marsala: individuato il giovane della Mercedes

13 Ottobre 2019 16:00, di Laura Spanò
Incidente mortale a Marsala: individuato il giovane della Mercedes
Cronaca
visite 6011

Individuato il conducente della Mercedes che ieri pomeriggio attorno alle 18, in contrada San Filippo e Giacomo a Marsala, ha investito una Lancia Y, con a bordo Salvatore Nuccio, 42 anni (deceduto), la moglie e le due figlie queste ultime in gravi condizioni.
Le ricerche della Polizia Municipale di Marsala sono risaliti in poche ore al conducente dell'auto di grossa cilindrata e a ricostruire l'accaduto.Si tratta di S.P. classe '91. Il proprietario dell'auto coinvolta, è stato convocato in caserma. Nell'immediatezza dell'incidente stradale a dichiararsi colpevole di quanto accaduto era stata una donna, una circostanza che non ha convinto del tutto gli investigatori.
Il giovane ha confessato di essere lui a bordo dell'auto e di avere appena accompagnato un amico che si doveva sposare in chiesa, dove avrebbe dovuto portare anche la sposa. Dopo aver causato l'incidente, preso dal panico, è scappato. La donna che si è presa la responsabilità è la sorella del giovane giunta sul posto chiamata dal fratello. 
S.P. è indagato per omicidio stradale e lesioni, con l'addebito anche della fuga. Il sostituto procuratore Melia ha disposto il test alcolimetrico e tossicologico. Nei confronti  della sorella si procederà per simulazione di reato, false dichiarazioni, e favoreggiamento.
Della famiglia Nuccio, il capofamiglia Salvatore è deceduto nella notte in ospedale, la moglie è ricoverata con fratture multiple all'ospedale di Marsala, le bimbe sono ricoverate, in gravi condizioni e in prognosi riservata in due ospedali di Palermo dove soo state trasferite ieri sera: quella di un anno, al Cervello, l'altra di tre anni, al Civico,  Palermo.

© Riproduzione riservata

Commenti
Incidente mortale a Marsala: individuato il giovane della Mercedes
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie