Aggiornamento Incidente mortale a Santa Ninfa. Scontro tra un pullman e auto
Diversi i feriti, coinvolte altre auto
**Aggiornamento** L'automobilista deceduto prestava servizio nel presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa e aveva fatto il turno notturno, si tratta di un medico di Castelvetrano, Leonardo Denaro, aveva 66 anni. Il passeggero dell'autobus, che in seguito alle ferite riportate era stato trasportato in Ospedale, dov'è deceduto era un infermiere di Marsala I.G. 45 anni, stava rientrando in città dopo aver svolto servizio a Palermo. L'incidente frontale è avvenuto tra il pullman della Salemi che collega Palermo e Marsala e una Ford Fiesta. Dalle prime notizie recuperate, sembra che l'autista ha cercato di evitare lo scontro, ma il mezzo si è ribaltato durante la manovra. La statale 119, all'altezza del chilometro 51,800, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
**Aggiornamento** - Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale è deceduto anche un passeggero dell'autobus che era in gravissime condizioni ...Le due vittime sono un medico di Castelvetrano ed un operatore sanitario Oss, I.G. marsalese di 45 anni. Quest'ultimo stava rientrando presso la sua città dopo aver svolto servizio a Palermo. Ci sarebbero altri due passeggeri in gravissime condizioni. Sul posto i carabinieri. Ancora poco chiara la dinamica. L'autobus si è girato su di un lato dopo lo scontro con la Ford Fiesta.
**Aggiornamento** - E' di Castelvetrano la vittima dell'incidente stradale avvenuto stamane. Si tratta di un 66enne. L'uomo si trovava alla guida dell'utilitaria, una Ford Fiesta, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con l'autobus dell'Autoservizi Salemi nei pressi dello svincolo di Santa Ninfa. Uno scontro frontale che non ha dato scampo all'uomo morto sul colpo. A bordo dell'autobus 14 passeggeri, più l'autista. Ci sarebbe uno dei passeggeri gravi, sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere. Gli altri hanno riportato ferite e contusioni e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto per liberare i passeggeri i vigili del fuoco di Mazara e Castelvetrano
________________________________________________________________________________
Incidente mortale stamane attorno alle 9 nei pressi dello svincolo dell'autostrafa A29 a Santa Ninfa un pullman della ditta "Salemi" dopo lo scontro con una utilitaria si è ribaltato. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre auto. Nell’impatto una persona ha perso la vita, un'altra è in coma. Ci sono diversi feriti. A bordo del pullman una quindicina di persone.
Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. (Foto Fb)
Notizia in Aggiornamento
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Incidente mortale sulla Provinciale 20,
Misilmeri. Incidente mortale sulla SS121
Incidente sul lavoro a Valderice, la vittima è Vito Oddo
Incidente stradale mortale sulla A/29 zona Gallitello, morto un giovane
Muore in un incidente stradale sulla A29 un tredicenne
Incidente mortale in via Fardella, perde la vita un 30enne
Auto contro un muro, morta una 26enne
Incidente sulla SP18: morto un uomo di 43 anni, grave un 23enne
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane
Autobus dell'Atm investe un pedone