Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 25 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Incidente mortale sullo scorrimento veloce per Birgi, un morto e due feriti - Trapani Oggi

0 Commenti

1

1

1

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Incidente mortale sullo scorrimento veloce per Birgi, un morto e due feriti

04 Gennaio 2021 17:33, di Laura Spanò
Incidente mortale sullo scorrimento veloce per Birgi, un morto e due feriti
Cronaca
visite 13913

**Aggiornamento** - Si apprendono altre notizie in merito al sinistro verificatosi sullo scorrimento veloce per Birgi all'altezza della rotatoria. Sembra che la vittima viaggiasse come passeggera sull'automobile, una Toyota Yaris, e che alla guida ci fosse un'altra giovane di 21 anni, che ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e dopo avere urtato il guard rail ha invaso la corsia opposta dove in quel momento stava sopraggiungendo un camion Volvo condotto da un 43enne. Un impatto inevitabile. La giovane mamma  è morta sul colpo. La conducente dell'automobile, anche lei di Trapani, è ricoverata in condizioni non gravi all'ospedale, in attesa di essere sottoposta al test alcolemico.Con le donne viaggiavano anche due bambini  di 2 e 3 anni figli della vittima.
Le loro condizioni sono gravissime. Uno dei due è stato trovato fuori dall'abitacolo dell'utilitaria. Entrambi sono stati trasferiti con urgenza a Palermo per i traumi riportati. 
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Marsala. Tra le probabili cause dell'incidente: una distrazione fatale, la velocità ma anche l'asfalto reso viscido per la pioggia.
____________________________________________________________________________
Si chiamava Veronica Di Maggio 27 anni, la donna morta questo pomeriggio nell'incidente stradale avvenuto lungo lo scorrimento veloce per Birgi, lato Marsala. La donna che viaggiava a bordo di un'automobile pare abbia prima sbattuto contro il guard rail e poi è finito contro un camion che in quel momento stava sopraggiungendo. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per la donna c'è stato nulla da fare. Sono stati invece trasferiti a Palermo e sono in prognosi riservata i due bambini che viaggiavano con la donna. Sul posto i vigili urbani  e la polizia di Marsala. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro.
E' purtroppo il secondo incidente mortale verificatosi in questi primi giorni del 2021 in provincia di Trapani dopo quello di Mazara del Vallo in cui ha perso la vita un ragazzino di 16 anni, Flavio Figgini,  che viaggiava in sella ad uno scooter con un coetaneo A.S. e che si è scontrato con una Fiat 500 condotta da A.M.
**Notizia in Aggiornamento**

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings