Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Altri tre feriti hanno riportato lievi contusioni. Si tratta dello stesso punto dove a marzo scorso morirono sei persone
AGGIORNAMENTO - 17.14 Solo una donna è ancora ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita per fortuna.
Custonaci - É di sei feriti di cui tre, tra cui due donne madre e figlia di Buseto Palizzolo in codice rosso e altri tre con lievi contusioni in tutto il corpo, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel primissimo pomeriggio lungo la provinciale 16, il rettilineo di Lentina, che conduce a Custonaci. Si tratta della stessa arteria stradale dove a marzo scorso sempre a causa di un incidente stradale morirono sei persone, mentre una settima rimase gravemente ferita. L'incidente di questo pomerggio ha coinvolto tre automobili: una Fiat Uno, una Giulietta e una Opel Mokka. Sul posto per estrarre i feriti dalle macchine sono intervenuti i vigili del fuoco.
Presenti anche tre ambulanze del 118 che hanno immediatamente soccorsi i feriti e trasportati al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate di Trapani. Per i rilievi anche i carabinieri della vicina stazione di Custonaci. A seguire la vicenda anche il sindaco Fabrizio Fonte in costante contatto con le forze dell'ordine.
Per ore il traffico è rimasto paralizzato lungo tutta l'arteria che conduce a Custonaci e poi prosegue fino a San Vito Lo Capo, e questo per dar modo ai soccorritori e ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza tutti i feriti. Ancora incerta la dinamica del sinistro, ma non è escluso che possa trattarsi o di un sorpasso azzardato o della velocità o del manto stradale. In ogni caso saranno le indagini a far luce su questo ennesimo incidente stradale
Nello scontro frontale di marzo persero la vita: Vincenzo Cipponeri, 44 anni, che era alla guida dell'Alfa, insieme alla donna rimasta ferita M. P. G, di 34 anni, e due famiglie di Carini (Palermo) che viaggiavano sul Fiat Doblò: Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67 anni, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69 anni. Per estrarre i corpi dalle lamiere era stato necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco, giunte da Trapani e da Alcamo.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Incidente stradale in localitĂ Vicari nel palermitano, ci sono dei feriti
Pregiudicato denunciato dai carabinieri per ricettazione
Incidente stamani sulla Provinciale per San Vito Lo Capo, 4 i feriti
Incidente stradale stamane a Valderice sei i feriti
Incidente stradale lungo Viale Regina Elena un ferito
Grave incidente auto sulla A29, deceduto il guidatore
Fuggì dopo aver provocato un incidente, denunciata una donna
Scontro auto moto sulla Provinciale 84 un ferito in prognosi riservata
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Autobus dell'Atm investe un pedone
Incidente stradale oggi a Trapani coinvolta una pantera della polizia