Trapani Oggi

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata - Trapani Oggi

Cronaca

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

30 Novembre 2020 21:21, di Redazione
visite 4242

La donna viaggiava a bordo dell'automobile con la figlia che risulta ferita

La vittima si chiamava Maria Assunta Candiano 59 anni. Tre le persone rimaste ferite che sono state già portate in ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. Sul posto stanno lavorando squadre dei vigili del fuoco, la polizia Stradale e gli agenti del commissariato di Palma.

Si è trattato di un incidente stradale frontale lungo la strada statale 115, all'altezza del chilometro 208: un poco prima di Palma di Montechiaro andando da Agrigento verso Licata. L'impatto violentissimo, le cui cause sono ancora in corso d'accertamento da parte della polizia Stradale, sono state una Volkswagen Golf nera e un furgone. La vittima, che si trovava a bordo dell'autoTre invece le persone rimaste ferite che sono state trasportate all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. La vittima era in macchina con la figlia che risulta essere fra le tre persone ferite.

A causa dell'incidente avvenuto all’altezza del km 208 il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula", ad Agrigento 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.   

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie