Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 04 Aprile 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Inciviltà e degrado in via Santoro. La denuncia di un cittadino - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Erice

Inciviltà e degrado in via Santoro. La denuncia di un cittadino

20 Febbraio 2020 11:47, di Salvatore Morselli
Inciviltà e degrado in via Santoro. La denuncia di un cittadino
Attualità
visite 656

Giorno dopo giorno si fa sempre più grave la  situazione igienico sanitaria nella  via Bileti Santoro,  una parallela della via Argenteria, nel territorio comunale di Erice.L'inciviltà dei cittadini che portano a spasso i loro cani e non raccolgono le deiezioni degli stessi crea non pochi problemi a chi, semplice passante ma sopratutto abitante della zona, giornalmente attraversa la strada.
Uno dei residenti, il signor Paolo Perricone, ha inviato una segnalazione sia al comune di Erice. competente per territorio, che all' Asp, ma sinora nessun riscontro. .
E' chiaro che una città più pulita è una città più bella e più vivibile e che esistono delle leggi che regolamentano le passeggiate degli animali e l'obbligo dei padroni di raccogliere i bisogni degli animali.
Quello che occorre è che ci sia chi le leggi le faccia rispettare, ma, sopratutto, una coscienza civica che tanta di questa gente che dice di amare gli animali, sembra proprio non avere.
Noi facciamo nostra la segnalazione del signor Perricone e ci auguriamo che via Bileti Santoro torni ad essere una strada frubile, dove non ci sia rischio di "pestare la cacca" che se nella tradzione popolare dice porti bene, di fatto sporca e puzza.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Inciviltà e degrado in via Santoro. La denuncia di un cittadino

VITO

MA IL SIGNOR PERRICONE COSA SI ASPETTAVA DA AMMINISTRATORI COME I NOSTRI ?? I PROBLEMI DELLA CITTA' SONO ARABO PER QUESTE PERSONE CHE VANNO A FARE POLITICA O PER LO STIPENDIO O PER VOGLIA DI APPARIRE !!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings