Incontro tra il sindaco Tranchida e il presidente Baglio
Trapani Calcio: sereno è?
Alla fine si sono incontrati. Dopo mesi di parlarsi tramite i mezzi di informazione, il presidente del Trapani Calcio Baglio ed il sindaco Tranchida si sono visti stamattina per un incontro chiarificatore.
Al termine dello stesso il sindaco ha emesso un comunicato in cui parla di “costante e prudenziale monitoraggio istituzionale” posto in essere  da mesi circa le sorti sportive e non del Trapani Calcio. Trancjida sottolinea come “ unitamente all’Assessore allo Sport Abbruscato ed al Presidente del Consiglio comunale Guiana, ho incontrato il presidente del cda della presenta società dr Baglio che, rassicurando sulle azioni intraprese in sede di assemblea del 11/6 (di queste ore pubblicata sul sito della CCIAA Tp), tanto per gli adempimenti relativi all’onere del pagamento dei dipendenti e giocatori quanto per la prossima iscrizione in B, assolutamente auspicabile, non ha sottaciuto la notizia del possibile ingresso di nuovi partner societari”.
Un passo avanti importante in un colloquio tra le istituzioni. Intanto Tranchida ha informato che sabato mattina incontrerà il presidente Ghirelli della Lega Pro “con il quale insiste un costante e quotidiano confronto da mesi”  per un ulteriore aggiornamento de visu sul complesso quadro sportivo / societario. Sul fronte sportivo, sabato sera, per quanti sono impossibilitati ad assistere alla gara in quanto  è già tutto esaurito, verrà allestito a Piazza Vittorio un maxi schermo” per la cui ufficiliazzazione si attende l’esito dell’incontro  in sede di comitato tecnico in Questura.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
San Vito Lo Capo ottiene le 5 vele di Legambiente
Da domani al via gli appuntamento in ricordo di Pietro Morici
Lavori a Tre Fontane e Torretta in vista della stagione estiva
Fine settimana motoristico a Valderice
Domenica la sesta edizione del “Memorial Pietro Morici 2019”
Due arresti nella Valle del Belice
Il Parco Archeologico di Selinunte al centro della campagna di Gucci
Digitalizzati gli uffici per le Attività Produttive ed Edilizia
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitĂ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa piĂą parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris