Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 28 Gennaio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Iniziata la capillare sanificazione del territorio di Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Iniziata la capillare sanificazione del territorio di Trapani

13 Marzo 2020 11:48, di Redazione
Iniziata la capillare sanificazione del territorio di Trapani
Cronaca
visite 2076

Avviata dall’amministrazione Comunale di Trapani, una capillare azione di sanificazione del territorio.“Abbiamo Iniziato ieri sera alle 22.00-  dichiara l’Assessore all’Ecologia e Ambiente Ninni Romano – e abbiamo proseguito per tutta la notte fino alle 6,00 di mattina la sanificazione delle strade e dei marciapiedi comunali. La disinfestazione è iniziata da Viale Torre di Ligny ed è proseguita interessando le vie del Centro Storico, Piazza Vittorio Emanuele, via Fardella nord e sud, Corso Piersanti Mattarella, Via C.A. Pepoli, via Palermo, via Marconi, fino all’incrocio con la via Tenente Alberti.
Questa notte sarà sanificato il quartiere Cappuccinelli, la zona circostante il cimitero comunale e il quartiere Sant’Alberto. Saranno disinfettate inoltre alcune strade del Centro Storico, tralasciate la scorsa notte perché di difficile accesso al mezzo di sanificazione.
“La disinfezione/sanificazione di tutte le strade, marciapiedi e piazze comunali  proseguirà senza soluzione di continuità e fino alla fine dell’ emergenza – prosegue l’Assessore Romano – e viene eseguita attraverso l’utilizzo dei prodotti chimici a base di sali quaternari d’ammonio e/o ipoclorito di sodio al 2/5%, giusto nulla-osta della locale ASP n° 9 di Trapani.”
Stesso provvedimento è stato predisposto dalle rispettive amministrazioni a Valderice ed Erice.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings