Trapani Oggi

Intitolare la sala delle conferenze della sede trapanese al compianto presidente di Sicindustria Sicilia, Gregory Bongiorno - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Intitolare la sala delle conferenze della sede trapanese al compianto presidente di Sicindustria Sicilia, Gregory Bongiorno

31 Gennaio 2023 13:27, di Redazione
visite 1908

La proposta del presidente di Ance Trapani Sandro Catalano

Intitolare la sala delle conferenze della sede trapanese al compianto presidente di Sicindustria Sicilia, Gregory Bongiorno, recentemente scomparso. La proposta parte dal presidente di Ance Trapani, Sandro Catalano. Quest'ultimo ha inviato la richiesta al presidente di Sicindustria Trapani, Vito Pellegrino, per condividerne il percorso.

“A due settimane dalla prematura scomparsa, serbiamo il suo sorriso e il suo modo di affrontare la vita e i problemi” - dice Catalano. Lo stesso, volendo ancora di più perpetuare questi sentimenti, ha inviato una lettera al presidente di Sicindustria Trapani Pellegrino, chiedendo di intitolare la sala conferenze della sede di Trapani a Bongiorno. Dal 1963, la famiglia Bongiorno è parte di rilievo dell’ANCE.

“Ogni uomo è la storia, la sua storia”, soprattutto quando riesce a dare un grande contributo con la sua presenza, al suo territorio. Questo si potrebbe dire parlando di Bongiorno, il cui ricordo rimane ancora vivo nelle persone che lo hanno conosciuto, incontrato e che con lui hanno avuto il piacere di lavorare.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie