La comunità di Paceco si prodiga per aiutare la famiglia di Gabriel Faise morto in un incidente stradale
La comunità tutta di Paceco unita in una raccolta fondi da devolvere alla famiglia di Gabriel
La comunità tutta di Paceco unita in una raccolta fondi da devolvere alla famiglia di Gabriel Faise 40 anni, morto a seguito dell'incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo di Alcamo est, il 17 gennaio scorso. Faise con la famiglia veniva da Alcamo dove aveva assistito alla celebrazione eucaristica con il rito ortodosso. Con lui viaggiavano la moglie e i tre figli di 10, 7 e un anno, ricoverati a Palermo, mentre la moglie era stata ricoverata ad Alcamo, per le ferite riportate nell'impatto violentissimo tra la Nissan Micra sulla quale viaggiavano e una Peugeot.
"A seguito della triste vicenda che ha colpito la famiglia romena Fasie residente a Paceco, è stata organizzata, sin dal giorno dopo il tragico evento, una raccolta fondi in loro favore per sostenerli in un momento così difficile. Promotrice la Comunità Ecclesiale di Paceco".
La pagina social della Comunità Ecclesiale di Paceco mette in evidenza gli atti di generosità nei confronti della famiglia Fasie, infatti si legge: “Carissimi, con commozione e riconoscenza per la generosità dimostrata, vi comunico che al 23/01/2021 la somma raccolta in favore della famiglia Fasie è di €8.683,60.
Tutto quello che si raccoglierĂ sarĂ di grande aiuto a questa famiglia duramente provata. Stiamo a loro vicini anche con la preghiera.
Dio vi benedica!”.
Di seguito gli estremi per chiunque volesse partecipare con una donazione:
Nome: Parrocchia Santa Caterina – Paceco
IBAN: IT03B0894681890000000803609
presso Banca Don Rizzo
Causale: donazione in favore della famiglia Fasie
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Fa un volo di 30 metri nella tromba delle scale e muore
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalitĂ o gesto volontario?
Incidente stradale, la scorsa notte, in via Palermo a Trapani
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo