Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 22 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La droga viaggia per posta. La guardia di Finanza scopre un pacco con marijuana - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

2

0

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

La droga viaggia per posta. La guardia di Finanza scopre un pacco con marijuana

19 Luglio 2021 16:03, di Redazione
La droga viaggia per posta. La guardia di Finanza scopre un pacco con marijuana
Cronaca
visite 1060

Era rientrato da Mazara del Vallo per mancata consegna al deposito, il pacco scoperto dai militari della Guardia di Finanza, nel corso di un controllo in una ditta privata di consegne a Carini. All’interno dell’involucro 200 grammi di marijuana che se fosse finita sul mercato illegale avrebbe fruttato circa 1.300 euro.I Finanzieri della Tenenza di Carini nell’ambito dell’intensificazione dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposti dal Comando Provinciale di Palermo, hanno eseguito un controllo presso un’azienda di Carini (PA), che opera nel settore del trasporto conto terzi di merci su strada, ed ha rinvenuto un pacco contenente 200 grammi di marijuana.
In particolare, le Fiamme Gialle durante l’attività ispettiva negli uffici e nel magazzino dell’azienda avvertivano un forte odore assimilabile alla presenza di sostanza stupefacente e individuavano, quindi, un pacco di medie dimensioni, con un lembo strappato, appena rientrato nei locali aziendali per mancata consegna da Mazara del Vallo (TP), dal quale si intravedeva una busta contenente presumibilmente la sostanza illegale.
I finanzieri, durante l’ispezione negli uffici e nel magazzino dell’azienda a Carini, hanno avvertito un forte odore assimilabile alla presenza di droga e hanno individuato un pacco e al suo interno una busta contenente 200 grammi di marijuana, così come è stato confermato dal drug rapid test. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings