Trapani Oggi

"La mia vita è diventata un inferno" - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

"La mia vita è diventata un inferno"

21 Aprile 2022 12:46, di Luigi Todaro
visite 1740

La denuncia di una donna perseguitata dal suo ex compagno. E per lo stalker è scattato un provvedimento restrittivo

La sua vita era diventata un inferno. Da quando aveva troncato la relazione sentimentale con un uomo di 50 anni, marsalese. Questi, infatti, per nulla rassegnato avrebbe iniziato a perseguitare l'ex compagna che lo ha denunciato. Così per lo stalker è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Marsala sulle scorta delle risultanze investigative raccolte dai carabinieri. I militari dell'Arma hanno ricostruito il calvario vissuto dalla donna ridotta ormai all'esasperazione. In particolare l'indagato si sarebbe appostato ripetutamente nei pressi della sede di lavoro e dell’abitazione della donna e l’avrebbe tempestata di telefonate e messaggi dal contenuto minaccioso e ingiurioso a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Inoltre, avrebbe danneggiato gravemente l’autovettura della vittima in più occasioni, sia mentre la stessa si trovava dentro casa, per convincerla ad uscire, sia mentre svolgeva il proprio turno di lavoro. Stanca delle vessazioni, la donna si è rivolta ai carabinieri

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie