Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 03 Giugno 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La nuova frontiera del fast food - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

1

Testo

Stampa

Trapani

La nuova frontiera del fast food

03 Marzo 2019 16:35, di staff
La nuova frontiera del fast food
visite 1578

La nuova frontiera del fast food Redazionale: Sono sempre di più i locali privi di cucina attrezzata con l’esigenza di preparare pasti veloci e di qualità anche in piccoli spazi o senza cappa di aspirazione.
Una delle aziende leader nella produzioni di macchinari che possano soddisfare questi requisiti, è la Stima Srl di Agliana a Pistoia.
Un’azienda tutta italiana che da oltre 20 anni produce macchine cuoci pasta automatiche da banco, forni pizza elettrici, macchine per friggere e piastre ad induzione. Macchine e attrezzature rivoluzionarie per la preparazione di cibi e piatti di qualità anche senza il supporto di manodopera specializzata.
L’azienda si estende su una superficie di circa 2000mq e dispone di una struttura commerciale e di assistenza tecnica distribuita capillarmente in Italia, Francia, Germania, Spagna, Nord America, Australia e Nuova Zelanda.
Tutti i macchinari sono realizzati al 90% in acciaio inox lucido con particolari tagliati a laser, mentre i componenti  elettronici sono creati con tecnologia  SMT.

Bar, paninoteche, chioschi, pub, pizzerie al taglio, stabilimenti balneari, enoteche , gastronomie, negozi di alimentari, supermercati, possono preparare primi piatti, pizze, fritture, piadine, verdure grigliate e altre ottime pietanze in pochissimi minuti e della stessa qualità dei ristoranti.

Nello specifico le macchine Stima si suddividono in:
•    Forno elettrico pizza in grado di sfornare fino a 4 pizze in 2 minuti in soli 88 cm di spazio e preparare squisiti secondi piatti
•    Macchina cuocipasta automatica in grado di preparare fino a 240 primi piatti in 1 ora in soli 76 cm di spazio
•    Macchina Speedychef per la cottura di primi, secondi e fritture
 SCARICA GLI ALLEGATI (qui sotto) PER CONOSCERE I DETTAGLI TECNICI E LE MODALITA’ PER ACCEDERE ALLA LOCAZIONE OPERATIVA A PARTIRE DA MENO DI 2 EURO AL GIORNO.
 
Per richiedere gratuitamente e senza impegno la visita di un nostro incaricato, chiama 346.6060193 ore ufficio.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings