Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 23 Settembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La Podistica salemitana si aggiudica il trofeo Biorace a Squadre - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Salemi

La Podistica salemitana si aggiudica il trofeo Biorace a Squadre

22 Dicembre 2019 08:03, di Alessandro De Bartolomeo
La Podistica salemitana si aggiudica il trofeo Biorace a Squadre
Sport
visite 1371

Si chiude l'edizione 2019 del circuito podistico regionale Biorace trofeo Per Correre.La Asd Podistica Salemitana si aggiudica il primo posto nella speciale classifica a squadre, avendo partecipato con suoi tesserati a tutte le competizioni che hanno fatto parte del tour 2019. 
Da evidenziare tra gli atleti tesserati per la ASD Podistica Salemitana che ben sei sono stati proclamati BioMan ( Baldo Genna, Antonino Ferrucci, Carmelo Asti, Mario Pizzo, Maria Beatrice Fratello e Laura Tapognani),  ed in particolar modo Baldo Genna unico ad aver partecipato a tutte le prove in programma sia ufficiali che challenger del calendario,
Per lui invece il Comitato organizzatore del circuito Biorace l'ottenimento del premio speciale e del titolo di SUPERBIOMAN 2019.
Menzione particolare per Francesco Palermo che con le sue foto e filmati è riuscito ad immortalare e far rivivere i momenti più belli e significativi del BioRace 2019.
La classifica finale a squadre: oltre all’ ASD Podistica Salemitana guidata dal dinamico Presidente Alberto Caradonna che è riuscita a dominare con il punteggio record di 4179 punti, ottima seconda posizione per l ’ASD Club Atletica Partinico con punti 1702, terza piazza per l’  ASD Corleone Marathon con punti 1042, quarta posizione per l’ ASD Lipa Atletica Alcamo con punti 903 quinta posizione l’ ASD Nonsolocorsa Palermo con punti 872.
Le premiazioni avverranno, come reso noto dal comitato, il prossimo 26 gennaio a Bagheria durante il Gran Galà BioRace che si svolgerà presso la sala trattenimenti “La Villa dei Vostri Desideri” in Contrada Bellacera. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings