La Provincia approva convenzione per tesoreria e cassa
Il Consiglio Provinciale di Trapani ha approvato la convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria e cassa della Provincia Regionale di Trapani...
Il Consiglio Provinciale di Trapani ha approvato la convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria e cassa della Provincia Regionale di Trapani per il periodo 1 gennaio 2013 – 31 dicembre 2017, provvedimento urgente visto che il servizio andrà a scadere a fine mese. Il servizio di tesoreria e cassa riguarda tutte le le operazioni inerenti la gestione finanziaria dell’Ente Provincia e, in particolare, la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese facenti capo all’Ente medesimo. L’affidamento del servizio in questione, che non prevede alcun compenso per il suo espletamento, verrà aggiudicato ad un istituto di credito autorizzato a svolgere attività bancaria, con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base dei criteri stabiliti con la deliberazione e la convenzione approvate dal Consiglio Provinciale. La banca interessata deve dimostrare capacità tecnica adeguata allo svolgimento del servizio di tesoreria e cassa mediante l’attestazione di averlo già svolto, negli ultimi cinque anni, in almeno due fra regioni e/o province e/o comuni con popolazione superiore a 50 mila abitanti.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Lettera di minacce al Procuratore Marcello Viola
Sabato prossimo "Neve" a Trapani
Dissalazione a rischio nelle isole minori
Il presidente Poma sull'Igp al sale marino di Trapani
Libera a sostegno di Nadia Furnari
Al via i “ministri straordinari della comunione”
Work shop canti liturgici