Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 03 Giugno 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La salvezza del Trapani nelle mani di Mister Fabrizio Castori - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

La salvezza del Trapani nelle mani di Mister Fabrizio Castori

19 Dicembre 2019 09:40, di Redazione
La salvezza del Trapani nelle mani di Mister Fabrizio Castori
Sport
visite 893

La salvezza del Trapani nelle mani di Mister Fabrizio Castori Il club granata si affida a Fabrizio Castori.Alla fine la scelta è caduta sul tecnico ex Carpi e Cesena.
Accordo raggiunto nella tarda serata di ieri. Stamane Castori arriva a Trapani per firmare il contratto che lo legherà al club siciliano intanto fino a giugno .
 Il tecnico in giornata sicuramente conoscerà la squadra e con questa inizierà a lavorare in attesa della importante e delicata trasferta di domenica a Pescara.
Vincere ridarebbe serenità a tutto il gruppo. L'esperienza di un tecnico come Castori, potrebbe dare una svolta a tutta la squadra e alla classifica.
Marchigiano, 65 anni, Castori ha una lunga carriera da allenatore con oltre 1.000 panchine dalla serie D alla serie A, di cui più di 400 in serie B. E’ stato artefice della storica promozione del Carpi in Serie A.
Il nuovo tecnico granata sarà presentato oggi alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings