Trapani Oggi

La turista violentata, emergono nuovi particolari - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

La turista violentata, emergono nuovi particolari

22 Luglio 2022 21:25, di Luigi Todaro
visite 8089

La ragazza ha conosciuti gli aggressori in un ristorante del centro storico. Poi la serata al lido

La turista finlandese e i suoi violentatori si sono incontrati e conosciuti in un ristorante del centro storico di Trapani dove la vittima aveva cenato assieme a due amiche. Poi la decisione di proseguire la serata in un lido balneare di lungomare Dante Alighieri. Qui  tra un cocktail, una battuta scherzosa e qualche complimento innocente, i quattro uomini avevano conquistato la fiducia delle 27enne che è rimasta con loro anche quando le amiche hanno fatto rientro nell'appartamento preso in affitto nella zona antica del capoluogo. 

Ma ben presto la festa in spiaggia per la ragazza - che a quanto pare aveva alzato un po' troppo il gomito forse su preciso disegno dei suoi nuovi amici -  avrebbe assunto i contorni dell' incubo. A fine serata – quando ormai è notte fonda - i quattro convincono la finlandese a seguirli nell'alloggio di uno di loro, al residence Erice beach, a due passi dal lido.  

Ed è lì che si consuma la violenza. I quattro uomini abusano di lei
Alle 6,30 di questa mattina la ragazza si presenta al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Piange. E' sotto shock.  “Mi hanno violentata”, la denuncia. 
Scatta l'allarme. Intervengono i carabinieri. Ascoltano la turista. Si mettono alla ricerca di possibili testimoni, ma soprattutto iniziano la caccia ai presunti violentatori, quattro uomini, non trapanesi, che vengono individuati a conclusione di serrate indagini. A breve nei loro confronti potrebbe scattare un provvedimento restrittivo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie