La vittoria di Crotone consacra Aronica allenatore del Trapani calcio
Antonini: "Grazie Sasà , Grazie ragazzi per la bellissima vittoria di oggi"
Trapani - La notizia era di quelle che ci aspettavamo tutti, se Aronica vinceva a Crotone sarebbe sicuramente andato a ricoprire la panchina che era stata di Torrisi, così è stato e stasera a fine partita vinta dai granata, il presidente Antonini ha sciolto ogni riserva: «Aronica allenatore del Trapani fino a fine stagione».
Il patron del Trapani calcio riferendosi a quanto accaduto negli ultimi giorni ha detto: «E’ stata una settimana difficile ma ho ragionato a mente fredda ponderando ogni minima mossa. Troppo importante non fare errori che avrebbero potuto compromettere l’intera stagione. Ho affidato la squadra ad un uomo con grande voglia di dimostrare le sue capacità , la voglia di diventare un allenatore importante in grado di gestire un gruppo di giocatori che confermo, ancora di più oggi, essere i più forti della categoria. Grazie Sasà , Grazie ragazzi per la bellissima vittoria di oggi. Ora guardiamo con grande fiducia a Taranto per continuare questo trend e recuperare i punti persi nelle prime due giornate. L’obiettivo è chiaro e netto per me. Domani mi incontrerò con Sasà per ratificargli che rimarrà lui l’allenatore del trapani e sarà lui a portare la squadra in serie B. Richieste senza senso di allenatori che non conoscono questa realtà e che avrebbero stravolto tutto senza alcuna certezza del risultato mi hanno convinto che la scelta su Sasà era quella giusta! Il capitolo allenatore da ora in avanti è definitivamente chiuso. Sasà Aronica sarà allenatore del Trapani fino a fine stagione».
Per Aronica arrivato a Trapani per allenare la Primavera ora inizia una nuova avventura, da lui ci si aspettano importanti risultati.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Crotone Trapani, dal risultato la scelta del nuovo allenatore
La finanza sequestra 540 chili di cocaina, avrebbe fruttato 100 milioni
Paralimpiadi Parigi 2024, nuoto: Alberto Amodeo oro nei 400 sl
Lampedusa, natante alla deriva, la Guardia Costiera salva 7 migranti
Perché Scegliere il Fotovoltaico da Balcone nel 2024
A Bormio Trapani Shark vince contro la blasonata Galatasaray
A Bressanone le Arpie vincono la Supercoppa 2024
I più visti
Trapani Shark, fumata bianca con l'ex Efes Tibor Pleiss
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitÃ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa più parte del progetto della Trapani Shark