Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 06 Maggio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

L'Asp di Trapani illuminata dal Tricolore - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

L'Asp di Trapani illuminata dal Tricolore

05 Aprile 2020 09:07, di Laura Spanò
L'Asp di Trapani illuminata dal Tricolore
Cronaca
visite 701

Da sabato sera la direzione dell’asp di Trapani "e’ tricolore fino a quando la pandemia non sarà finita. Le donne e gli uomini dell’asp lavorano notte e giorno, rischiano in prima persona . Ma non mollano ! Vinceremo il virus"! Così il manager dell'azienda sanitaria provinciale di Trapani Fabio Damiani ha motivato l'iniziativa visibile ogni sera in Via Mazzini, dove insistono gli uffici dell'Asp provinciale.Una nuova immagine in segno di gratitudine verso tutti coloro che in prima linea si stanno sacrificando per arginare e sconfiggere l'emergenza sanitaria da covid/19 in tutta la provincia di Trapani.
Già nelle scorse settimane da Gerusalemme fino a Dubai, il mondo intero si era stretto intorno all'Italia, illuminando le sue piazze e suoi monumenti con il tricolore. Una dimostrazione di affetto e vicinanza, un segno solidarietà e amicizia, una dichiarazione d’amore al nostro Paese, che non potremo mai dimenticare.
Intanto da lunedì via libera all’istituzione di un punto di primo intervento presso l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. La struttura, che si è resa necessaria per sopperire all’assenza del pronto soccorso, destinato ai pazienti con sintomi da coronavirus, dopo la riconversione del nosocomio in Covid Hospital, sarà a disposizione di tutti gli utenti che manifestano sintomatologie non riconducibili alla pandemia.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings