Lavori alla galleria di Segesta, limitazioni al transito sulla A29 dal 24 al 28 luglio
Limitazioni alla circolazione sull’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani” tra Alcamo e Fulgatore sono state disposte per effettuare lavori all’interno del...
Limitazioni alla circolazione sull’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani” tra Alcamo e Fulgatore sono state disposte per effettuare lavori all’interno della galleria Segesta in direzione Alcamo. L'Anas ha comunicato che, a partire da lunedì 24 luglio, saranno attive alcune limitazioni e che i lavori si svolgeranno in orario notturno per limitare i disagi agli utenti. Nel dettaglio, fino a venerdì 28 luglio, tra le ore 22 e le ore 5 del mattino, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 0 e il km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore. Contestualmente rimarranno chiuse le rampe di immissione all’autostrada dello svincolo di Segesta (in entrambe le direzioni) e la rampa dello svincolo di Fulgatore (in direzione Alcamo). Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo est, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani. L'Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde 800 841 148.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Pari e patta con il Verona per il Trapani Calcio
Siclari neo allenatore del settore giovanile della Pallacanestro Trapani
Pacini a difesa della porta del Trapani Calcio
Tragico incidente in via Fardella, morta una donna
Anche Stefan Bajic vestirà la maglia granata per la prossima stagione
Tim Cup, esordio con la Paganese per il Trapani Calcio
"Bollette pazze" EAS, intervento di Codici
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.