Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 29 Marzo 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Le vittime del rogo di Mazara: ecco chi erano - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Le vittime del rogo di Mazara: ecco chi erano

15 Gennaio 2020 14:48, di Laura Spanò
Le vittime del rogo di Mazara: ecco chi erano
Cronaca
visite 669

A Mazara del Vallo, il signor Vincenzo "Enzo" Monaco era molto conosciuto per la sua attività benefica sempre al servizio degli ultimi dei più deboli. Da anni era impegnato nel sociale, in azioni di solidarietà a favore di persone con disabilità. E' morto ieri sera insieme al figlio Livio di 44 anni. Da quel rogo scoppiato con ogni probabilità per un corto circuito causato dalla pompa di calore (ci sono comunque  indagini in corso da parte dei tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando delle verifiche) è riuscita a salvarsi e si trova ricoverata in ospedale a Mazara, solo Elvira Lasco, moglie di Enzo Monaco e mamma di Livio che ha un problema di disabilità. Proprio per far fronte ai problemi del figlio Enzo Monaco da anni era molto attivo nel sociale, si occupava di persone diversamente abili, ed aveva fondato un'associazione che portava il nome del figlio. 
Enzo Monaco ha anche partecipato alla vita politica di Mazara del Vallo, aderendo nel corso degli anni a formazioni politiche di centrodestra.
La tragedia ha gettato nello sconforto quanti conoscevano da anni il signor Monaco e suo figlio Livio, nessuno riesce a capacitarsi per quanto accaduto nella tarda serata di ieri in quella villetta.

© Riproduzione riservata

Commenti
Le vittime del rogo di Mazara: ecco chi erano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings