Trapani Oggi

Leggenda Mannella approda ai quarti - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Leggenda Mannella approda ai quarti

08 Maggio 2020 15:06, di
visite 1475

Battuto Foiera, ora incontra Greer

Oltre 3700 voti hanno decretato la vittoria di Francesco Mannella nella sfida contro Charlie Foiera, in rappresentanza di Ferrara nella sfida degli ottavi di finale del format chiamato ad indicare la “Leggenda tra le Leggende” delle squadre di A2.

Francesco Mannella si è imposto nettamente e sulla sua pagina Fb ha ringraziato " lo sfidante Charlie Foriera e tutti i Suoi sostenitori. Del resto il mio amco Stefano Michelini ci ha allenato diversi anni e ricordo di aver avuto a che fare da giocatore in occasione del campionato di serie B , vincendo con un mio ultimo canestro, battezzato poi in seguito , tiro gommone. Sembrava che la palla non volesse entrare e volteggiava sul ferro. Voglio stringergli la mano come si fa alla fine di ogni incontro sportivo che si rispetti. Allo stesso tempo vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e che invitiamo ancora a fare in occasione delle prossime sfide. La prossima sarà contro un fortissimo giocatore di nome Lynn Greer. Siamo ancora in corsa fra i primi otto d'Italia. Già questo sarebbe una grande soddisfazione e ci avrei messo la firma prima che iniziasse questo contest, ma ora essendo un uomo di sport non posso tirarmi indietro, le sfide vanno accettate , combattute e vissute fino all'ultima goccia di sudore in questo caso, fino all' ultima Vostra spontanea fantastica abnegazione . Il nostro interesse che la pallacanestro vada avanti e noi trascinati in questa corrente inarrestabile".

La sfida con la leggenda di Napoli, Lynn Greer,che ha passato il turno con oltre 2000 voti, sarà l'ennesimo test che l'ex  giocatore granata, si accinge ad affrontare puntando ad accedere alle semifinali (18-22 maggio contro il vincente del duello Chiarastella-Basile) e quindi alla finale che avrà inizio il 24 maggio, per arrivare a conoscere martedì 26 il volto della “Leggenda tra le Leggende”. Anche per i quarti di finale sono previste  24 ore per votare, operazione che è possibile effettuare solo sui canali ufficiali LNP e  nel post del sondaggio sulla pagina Facebook

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie