meteo Trapani 13.7°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 18 Dicembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

1

Testo

Stampa

Hab
Attualità

Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini

11 Ottobre 2018 11:01, di Redazione
Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini
Attualità
visite 566

La compagnia di navigazione Liberty Lines è presente, con un proprio stand, alla 55esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia che è anche la più attesa dagli operatori turistici B2B.
Liberty Lines, con il nuovo catalogo, ha presentato ai numerosi visitatori tutti i pacchetti di offerte, grazie alla rete di collegamenti marittimi veloci con le isole Eolie, le Egadi, le Pelagie, Ustica e Pantelleria e quelli, attivi durante il periodo estivo, da Trieste verso la costa Istriana.
“La Sicilia è sempre al centro dell’attenzione degli operatori turistici – spiega il direttore commerciale di Liberty Lines, Nunzio Formica – e la nostra compagnia si conferma leader nel settore dei collegamenti veloci con una serie di servizi all’avanguardia necessari allo sviluppo del turismo. Un’offerta sempre più ricca che sarà ulteriormente implementata e migliorata grazie a una serie di iniziative che renderanno più agevole e veloce l'accesso a bordo dei passeggeri. Ci prepariamo per la prossima stagione turistica, cercando di intercettare sempre più le richieste della nostra utenza e senza dimenticare quella che è una delle nostre mission più importanti, cioè quella di contribuire alla crescita dei territori grazie ai servizi di continuità territoriale che garantiamo dodici mesi all’anno”.
La TTG Travel Experience si è aperta ieri alla Fiera di Rimini e già i padiglioni hanno ospitato alcune decine di migliaia di visitatori. La conclusione è prevista per domani sera, venerdì 12 ottobre. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie