Trapani Oggi

Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini - Trapani Oggi

Attualità

Liberty Lines al TTG Travel Experience di Rimini

11 Ottobre 2018 11:01, di Redazione
visite 1457

La compagnia di navigazione presenta il nuovo catalogo di collegamenti veloci

La compagnia di navigazione Liberty Lines è presente, con un proprio stand, alla 55esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia che è anche la più attesa dagli operatori turistici B2B.
Liberty Lines, con il nuovo catalogo, ha presentato ai numerosi visitatori tutti i pacchetti di offerte, grazie alla rete di collegamenti marittimi veloci con le isole Eolie, le Egadi, le Pelagie, Ustica e Pantelleria e quelli, attivi durante il periodo estivo, da Trieste verso la costa Istriana.
“La Sicilia è sempre al centro dell’attenzione degli operatori turistici – spiega il direttore commerciale di Liberty Lines, Nunzio Formica – e la nostra compagnia si conferma leader nel settore dei collegamenti veloci con una serie di servizi all’avanguardia necessari allo sviluppo del turismo. Un’offerta sempre più ricca che sarà ulteriormente implementata e migliorata grazie a una serie di iniziative che renderanno più agevole e veloce l'accesso a bordo dei passeggeri. Ci prepariamo per la prossima stagione turistica, cercando di intercettare sempre più le richieste della nostra utenza e senza dimenticare quella che è una delle nostre mission più importanti, cioè quella di contribuire alla crescita dei territori grazie ai servizi di continuità territoriale che garantiamo dodici mesi all’annoâ€.
La TTG Travel Experience si è aperta ieri alla Fiera di Rimini e già i padiglioni hanno ospitato alcune decine di migliaia di visitatori. La conclusione è prevista per domani sera, venerdì 12 ottobre. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie