Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 17 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Limitazioni alla circolazione sulla litoranea - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Politica
Trapani-Erice

Limitazioni alla circolazione sulla litoranea

04 Luglio 2019 14:43, di Redazione
Limitazioni alla circolazione sulla litoranea
Politica
visite 608

Da oggi e per tutta la settimana previste limitazioni alla circolazione ed alla sosta sul Lungomare Dante Alighieri, nel tratto compreso tra il “Lido Valenti” e il “Lido San Giuliano”, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti alla rete fognaria. Il provvedimento fa seguito alla  ordinanza sindacale n. 190 del 28.06.2019, con cui erano sono state adottate misure a tutela della salute ed igiene pubblica vietando la balneazione e la pesca sul lato Nord del lungomare Dante Alighieri/San Cusumano a causa dello sversamento di liquami, nel tratto compreso 150 mt a monte e 150 mt a valle del punto di prelevamento del campione di acqua di mare (in corrispondenza del c.d. pennello 35).A seguito del sopralluogo congiunto con la ditta incaricata (SOGEA di Palermo) di effettuare i lavori di riparazione, è emerso che la causa dello sversamento dei liquami è dovuta all’ostruzione della condotta fognaria comunale nel tratto compreso tra i lidi balneari “Valenti” e “San Giuliano”.
Al fine di consentire i lavori di scavo la decisione, pertanto, di istituire nel tratto compreso tra il “Lido Valenti” e il “Lido San Giuliano” del Lungomare Dante Alighieri, con decorrenza da domani 4 luglio e fino a completamento dei lavori (la cui durata è stimata in una settimana circa), mediante apposita ordinanza: Il divieto di sosta con rimozione 0/24; Il senso unico di marcia, per i veicoli provenienti da San Cusumano e con direzione Trapani; Il divieto di circolazione ai mezzi pesanti, (autocarri che superano i 35q) agli autobus e pullman, nel tratto compreso tra le rotatorie di San Cusumano e di via Lido di Venere.
Qualora durante l’esecuzione dei lavori si dovessero verificare situazioni di grave pericolo per la pubblica incolumità, si procedere alla chiusura di tutta la strada. 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Limitazioni alla circolazione sulla litoranea

VITO

SPETTACOLI DA QUINTO MONDO !! QUINTO MONDO, SCUSAMI SE TI HO PARAGONATO A TRAPANI !!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie