Liquidazione Luglio Musicale, la nota dell'Osservatorio per la legalità
“Apprendiamo con stupore la notizia che l'amministratore delegato dell'Ente Luglio Musicale voglia mettere in liquidazione l'Ente". Ad affermarlo, con...
“Apprendiamo con stupore la notizia che l'amministratore delegato dell'Ente Luglio Musicale voglia mettere in liquidazione l'Ente". Ad affermarlo, con una nota diffusa alla stampa, è il presidente dell'Osservatorio per la legalità di Trapani, avvocato Vincenzo Maltese che prosegue: "Coincidenza vuole che questa decisione venga adottata (in tutta fretta) proprio dopo la divulgazione tra i media locali che il Comitato "Trapani Viva&Civile" ha deciso di affidare l'incarico di verificare eventuali responsabilità di cattiva gestione al sottoscritto, insieme ad un esperto in materia di contabilità , il commercialista Salvatore Rosa". "Strana coincidenza - prosegue Maltese - anche la circostanza che, proprio ieri, l'ex amministratore delegato dell'Ente, dottor Antonio Galfano, in una lunga lettera avesse messo in luce diverse anomalie e aspetti poco chiari e, per certi versi, contraddittori circa la gestione dello stesso Ente". "Dati gli ultimi eventi - conclude il presidente dell'Osservatorio - d'accordo con il dottor Rosa, valuteremo anche se la messa in liquidazione che l'attuale amministrazione si appresta ad adottare, potrebbe avere ripercussioni per la collettività trapanese, in termini di costi. Ovviamente, dovrà essere messo al corrente anche il neo commissario della Provincia di Trapani, al quale invieremo la richiesta di un parere con la documentazione in nostro possesso".
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Giuseppe Termini (Uil Scuola) incontra le Rsu di Alcamo e Castelvetrano
Erogazione idrica sospesa nelle frazioni
Conti del Luglio Musicale: "Trapani Viva&Civile" vuole vederci chiaro
Tappa alla Umberto di Savoia per il Tour Granata nelle scuole
Chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco Damiano
Antonio Ingroia nuovo commissario straordinario della Provincia
Perquisizioni ai politici, Pantaleo (Ncd): "Si cerca ciò che non si può trovare"
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.