Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 18 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Lite con accoltellamento, i Carabinieri arrestano un 38enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Mazara del Vallo

Lite con accoltellamento, i Carabinieri arrestano un 38enne

09 Aprile 2019 11:35, di Ornella Fulco
Lite con accoltellamento, i Carabinieri arrestano un 38enne
Cronaca
visite 2407

Litiga con un connazionale e lo accoltella ferendolo gravemente. Protagonista dell'episodio il 38enne tunisino Karim Rafrafi che è stato arrestato a Mazara del Vallo dai Carabinieri con l'accusa di lesioni personali gravissime.
In particolare, i militari di pattuglia intervenuti in piazza Regina hanno trovato un uomo gravemente ferito in varie parti del corpo che giaceva a terra  mentre  Rafrafi si trovava poco distante,  in via delle Sette Chiese, in stato semi cosciente e con una ferita al capo.Attraverso il racconto fornito da diversi testimoni e la visione dei filmati di sistemi di videosorveglianza, è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti e cioè che i due uomini avevano avuto, poco prima, una violenta lite per futili motivi culminata nell'accoltellamento. Appurata la responsabilità di Rafrafi, i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato d’arresto per l’ipotesi di reato di lesioni gravissime. 
L'altro cittadino tunisino, un 32 enne, è stato trasportato prima all’ospedale "Abele Ajello" di Mazara del Vallo e poi trasferito al "Villa Sofia" di Palermo dove gli sono state diagnosticate diverse ferite da taglio in varie parti del corpo tra cui  collo, torace e spalla. L'uomo è tuttora sotto osservazione. 
A seguito della violenta aggressione, anche Rafrafi ha riportato ferite al capo che è stato appurato essere state procurate da un colpo di bastone poi trovato dai militari dell’Arma e sottoposto a sequestro insieme al coltello. 
Il giudice di Marsala ha convalidato l’arresto ed ha emesso nei confronti di Rafrafi la misura cautelare degli arresti domiciliari. 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Lite con accoltellamento, i Carabinieri arrestano un 38enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie