Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 20 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Liti con feriti in due locali, denunciati quattro giovani - Trapani Oggi

0 Commenti

1

1

2

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Valderice

Liti con feriti in due locali, denunciati quattro giovani

07 Gennaio 2019 13:25, di Ornella Fulco
Liti con feriti in due locali, denunciati quattro giovani
Cronaca
visite 6183

È stato necessario l’intervento dei Carabinieri, sabato scorso 5 gennaio, per riportare la situazione alla normalità in un ristorante della frazione valdericina di Bonagia. Intorno alle 3 del due giovani, P.D. di 20 anni e L.M. di 24 anni dopo aver concluso i festeggiamenti di un compleanno, a seguito di una lite per futili motivi, hanno ferito alla testa un altro giovane con un coltello. Il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani da dove è stato poi dimesso con una prognosi di 15 giorni. L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Valderice ha consentito, oltre che l’individuazione dei responsabili, anche di ritrovare, nel corso della perquisizione a casa di P.D., un macete, tre pugnali e sedici coltelli non denunciati.
I due giovani aggressori sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali aggravate dall’uso di armi e P.D. anche per detenzione abusiva di armi da punta e da taglio.
Sempre i Carabinieri - Stazione di Paceco - hanno denunciato altre due persone per una lite avvenuta in un locale del trapanese scaturita per futili motivi nei pressi della toilette. Si tratta del 24enne M.V.C. e del 21enne M.V.M. che hanno rotto il setto nasale con una testata ad altri due giovani. È stato possibile risalire a loro con l'ausilio dei filmati registrati dall'impianto di videosorveglianza. Per i due l'accusa è di lesioni personali.

© Riproduzione riservata

Commenti
Liti con feriti in due locali, denunciati quattro giovani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie