Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 22 Giugno 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il primo morto in Italia di Coronavirus è un padovano, Adriano Trevisan di 78 anni - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Il primo morto in Italia di Coronavirus è un padovano, Adriano Trevisan di 78 anni

22 Febbraio 2020 08:20, di Redazione
Il primo morto in Italia di Coronavirus è un padovano, Adriano Trevisan di 78 anni
Cronaca
visite 1587

(FONTE PadovaOggi) - Il primo morto italiano di coronavirus è un uomo padovano di 78 anni. La notizia è giunta nella tarda serata di venerdì. Si tratta di Adriano Trevisan, 78 anni, padre dell'ex sindaca Vanessa . L'uomo è morto verso le 23 all'ospedale di Schiavonia.Il paziente deceduto per coronavirus era un muratore in pensione. L’uomo, ricoverato già da una decina di giorni per precedenti patologie.
L'altro contagiato è un uomo di 67 anni che è ora a Padova. Entrambi sono originari dei Colli Euganei, entrambi abitano a Vo.Nella giornata di venerdì due pazienti affetti dal Coronavirus sono stati isolati all'ospedale di Schiavonia, uno era proprio il 78enne deceduto. L'altro è ricoverato a Padova.
La situazione è in continua evoluzione. In sei comuni della provincia di Padova le scuole resteranno chiuse. La giornata di venerdì ha segnato l'ufficialità per i primi due casi di Coronavirus.
I sindaci dei comuni limitrofi a Vo' dove si sono verificati i due contagi da coronavirus hanno infatti deciso di tenere chiuse le  scuole. Niente campanelle nei comuni di Galzignano, Lozzo, Cinto Euganeo, Rovolon, Teolo e Cervarese Santa Croce oltre a quello di Vo'. Le scuole resteranno chiuse fino a giovedì per le concomitanti vacanze del Carnevale“
 
 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings