Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 18 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Luglio Musicale, si dimette De Santis - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Trapani

Luglio Musicale, si dimette De Santis

15 Giugno 2019 14:55, di Salvatore Morselli
Luglio Musicale, si dimette De Santis
Cronaca
visite 998

Una nota fredda, burocratica, che nulla dice e molto dice, quella con cui il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida ha annunciato le dimissioni del consigliere delegato del Luglio muiscale trapanese Giovanni De Santis.
Dimissioni che hanno un po’ sorpreso tutti visto che De  Santis in questi giorni era fortemente impegnato nel lavoro di proposizione delle opere liriche per la imminente stagione musicale.
Una nota in cui si dice che “ Nell'ambito dell'azione amministrativa posta in essere dall' Amministrazione Tranchida, al pari tendente al ripristino delle dovute condizioni di trasparenza e legittimità anche in seno alla gestione delle partecipate comunali, l'acquisito parere legale dello studio Marabete ha portato, in seno al cda del Luglio Musicale di ieri, tra l'altro, alla presa d'atto delle dimissioni del CD e Componente del CDA dr Giovanni De Santis , al quale indubbiamente va riconosciuto il meritorio sforzo di aver rilanciato il Luglio in questi anni.
Oggi l'Assemblea ed a seguire il CdA del Luglio presieduto dal Sindaco Tranchida procederà con la sostituzione del componente del CdA e l attribuzione della delega di CD. A seguire nei prossimi giorni e settimane a venire le necessarie modifiche / adeguamenti a legge dello statuto e regolamenti interni alla vita del Luglio Musicale” .
Sin qui il freddo burocratese. Ma sarà solo questo?

© Riproduzione riservata

Commenti
Luglio Musicale, si dimette De Santis
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie