meteo Trapani 16.5°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 18 Gennaio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Maltempo, consigliere comunale di Salemi perde la vita a Vicari - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Salemi

Maltempo, consigliere comunale di Salemi perde la vita a Vicari

04 Novembre 2018 11:29, di Ornella Fulco
Maltempo, consigliere comunale di Salemi perde la vita a Vicari
Cronaca
visite 979

Lutto cittadino a Salemi per i funerali di Alessandro Scavone, consigliere comunale che ha perso la vita a Vicari, nel Palermitano, dove gestiva un distributore di carburante, travolto dalle acque di un fiume esondato. Lo ha deciso il sindaco, Domenico Venuti.Scavone, insieme al 21enne Salvo D'Amato, era andato a recuperare un altro giovane rimasto al distributore quando l’auto, una Jeep, con la quale stava rientrando verso le abitazioni, è stata travolta dalle acque del fiume San Leonardo. I due giovani sono stati ritrovati vivi mentre il corpo del consigliere comunale è stato trovato incastrato in un guardrail.
"Una tragedia spaventosa - afferma il primo cittadino  -. Salemi perde un giovane conosciuto e stimato, che amava la vita e la sua città. Ci stringiamo attorno alla famiglia, colpita da questo grave lutto. Ai familiari il cordoglio mio, dell'Amministrazione e di tutti i salemitani scossi da questa grave perdita".
Cordoglio è stato espresso anche dal presidente del Consiglio comunale di Salemi, Lorenzo Cascio, a nome di tutta l'assemblea cittadina: "Scavone era una persona perbene e corretta, che ha svolto con grande serietà il suo ruolo di consigliere comunale - dice Cascio - coniugando al meglio lavoro e passione politica".

© Riproduzione riservata

Commenti
Maltempo, consigliere comunale di Salemi perde la vita a Vicari
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie