Trapani Oggi

Maltempo, la situazione aggiornata in provincia [VIDEO] - Trapani Oggi

Cronaca

Maltempo, la situazione aggiornata in provincia [VIDEO]

11 Novembre 2021 10:40, di Laura Spanò
visite 586

Diverse vie interrotte, A29 dir chiusa uscita Gallitello

Prosegue senza sosta l'attività del personale e e dei mezzi del comando dei vigili del fuoco di Trapani impegnati in operazioni di soccorso tecnico per interventi di messa in sicurezza di abitazioni e soccorso a persone, nonché per prosciugamenti  dovuti alle forti piogge che durante la notte hanno colpito l'intera provincia.

Si segnalano situazioni di specifica criticitĂ  per numero di interventi richiesti nel territorio di Castelvetrano e Mazara del Vallo.

Al momento risulta interrotta la strada statale 188 Salemi Marsala al km 24+800.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilitĂ  nel piĂą breve tempo possibile.

Inoltre si segnalano Interruzioni dell'autostrada A29 in localitĂ  Gallitello direzione Mazara e Palermo.

Il dispositivo di soccorso del comando di Trapani è  stato rafforzato con l'intervento di 2 squadre di vigili del fuoco del comando di Palermo e una squadra aggiuntiva di quella di Trapani.

Sono in corso interventi su tutta la provincia e sono già stati effettuati 50 interventi mentre nel restano in coda ancora altri 50.

Allo stato attuale si registrano solo danni materiali

A causa dell’allagamento del piano viabile, traffico momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni, sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, nel tratto tra il km 335,000 e il km 336,000, all’altezza di Alcamo (Trapani).
Istituite deviazioni in loco. 
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie