Trapani Oggi

Maltrattava la convivente, arrestato - Trapani Oggi

Custonaci | Cronaca

Maltrattava la convivente, arrestato

16 Febbraio 2022 12:11, di Redazione
visite 2487

Si tratta di un pregiudicato 24enne

I Carabinieri della Stazione di Custonaci,
hanno arrestato un uomo su provvedimento restrittivo della Autorità Giudiziaria. 
Si tratta di un pluripregiudicato di 24anni in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani con la quale è stata sostituita la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della detenzione in carcere.

L’uomo era stato ristretto
presso la propria abitazione da alcuni giorni in quanto, a conclusione degli accertamenti svolti dai militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trapani, si sarebbe reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della propria ex compagna convivente, concretizzatosi in molteplici episodi di minaccia e violenza fisica.
Le violazioni alla misura cautelare in atto, ovvero l’allontanarsi senza autorizzazione dalla propria abitazione per raggiungere quella della vittima, sono state puntualmente segnalate alla competente Autorità Giudiziaria dai Carabinieri del Reparto operanteed hanno determinato la necessità della custodia cautelare in carcere.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestatoè stato condotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie