Trapani Oggi

Maratona Italiana arti marziali domani la tappa di Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Maratona Italiana arti marziali domani la tappa di Trapani

25 Gennaio 2020 15:08, di Alessandro De Bartolomeo
visite 1710

Si tratta della prima tappa Girone Sud

Arti marziali. Domani al Palacardella di Erice (nei pressi della stazione di valle della Funivia) edizione 2020 della Maratona italiana arti marziali, prima tappa Girone Sud. L'evento sportivo è stato organizzato dal maestro Cesare Belluardo, presidente regionale siciliano della Wtka, e presidente del ASD Team Sicilia, da anni fucina di giovani campioni alla ribalta nazionale nelle varie discipline marziali.

La tappa trapanese vedrà impegnati atleti in varie discipline tra le quali il karate tradizionale, per l'occasione si svolgeranno le gare per la Terza edizione del Trofeo " Coppa dell'amicizia".

Al PalaCardella sui tatami ed i ring anche le categorie "primi guanti", tappa sud che è utile in questa sua prima uscita ufficiale della Marataona Marziale Italiana anche per acquisire punteggi nel ranking utile ad accedere alla nazionale italiana Wtka 2020 e quindi partecipare ai Mondiali unificati  2020 (con 5000 atleti partecipanti e 36 Federazioni Internazionali aderenti) con la prestigiosa Divisa della Nazionale Italiana. Ingresso all'evento per tutta la giornata è gratuito. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie