Mare e Moda di scena all'isola
Scatti fotografici per i nuovi modelli proposti dalla azienda di moda Parah con Favignana come scenario. In questi giorni una troupe di fotografi e mo...
Scatti fotografici per i nuovi modelli proposti dalla azienda di moda Parah con Favignana come scenario. In questi giorni una troupe di fotografi e modelle è impegnata realizzare un servizio fotografica della nuova collezione di costumi da bagno nell’Area Marina Protetta "Isole Egadi". Lo staff, composto da diciotto persone e dal fotografo Carlo Mari (che di Favignana è un grande appassionato avendo realizzato diversi servizi fotografici pubblicati negli anni ’80/’90 sulla mattanza dei tonni e sui fondali delle isole Egadi) che scatterà le immagini per la campagna pubblicitaria 2017 dello storico marchio italiano di costumi da bagno e lingerie. Tre modelle ed un modello poseranno per questa campagna e la Donna Parah sarà Ivana Mrà zovà , già testimonial del marchio nel 2014 e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2012 con Gianni Morandi.Tra tante isole italiane candidate come palcoscenico di questa collezione l’azienda ha scelto Favignana perché meglio rappresenta la mediterraneità e l'italianità , caratteristiche che distinguono il marchio Parah.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
L’Università gastronomica di Pollenzo sbarca sull’isola
L'isola a emissioni zero
L'isola al "Greening the Islands Italia"
"Area vasta della Sicilia occidentale", ci sono anche le Egadi
Da domani il 15° Congresso Mediterraneo di Medicina dello Sport
Smaltimento amianto, eseguita ulteriore bonifica sul territorio
Concorso in memoria di Giulia Bevilacqua, oggi la premiazione
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.