Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 22 Settembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Marsala Calcio: ripartire - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Marsala

Marsala Calcio: ripartire

07 Settembre 2019 13:57, di Redazione
Marsala Calcio: ripartire
Sport
visite 600

Dopo l’esordio con sconfita interna contro il Palermo, il Marsala Calcio ha un unico obiettivo: ripartire.  Domani è in programma l'uscita esterna contro il Nola, nella quale il Marsala dovrà assolutamente cercare di fare punti. Vista la momentanea indisponibilità dell'impianto di Nola (NA), si giocherà allo Stadio “Arena” di Cercola (NA). I bianconeri di mister Gianluca Esposito, dopo la sofferta salvezza ai playout dello scorso anno (militavano nel Girone H, ndr), hanno allestito una rosa di tutto rispetto. Anche i napoletani, però, si presenteranno alla cruciale sfida ancora a secco di punti, visto che all'esordio hanno perso sul campo del Marina di Ragusa per 2-1. Per quanto riguarda gli Azzurri di mister Vincenzo Giannusa, in settimana è proseguita intensa la preparazione in vista della prima esterna stagionale, sebbene sia stato “stravolto” il reparto offensivo dal calciomercato visto il trasferimento in uscita di Ficarrotta al Palermo e l'innesto degli esterni Giuseppe Maiorano e Fabio Padulano, oltre all'inserimento del difensore centrale classe 2000 Mirko Gallo. Giannusa non potrà contare sui lungodegenti Noto e D'Anna, e su Di Chiara vittima di una botta a una caviglia in allenamento, mentre sarà della trasferta Samuele Romeo al rientro dalla squalifica. Ecco la lista dei 23 convocati: Portieri: Giordano ('02), Russo ('00); Difensori:
Gallo ('00), Lo Iacono ('01), Monteleone, Montuori, Rizzo ('01), S. Romeo, Scalisi ('02);
Centrocampisti: Castrovilli ('00), Erbini ('01), Ferchichi, La Vardera ('99), Lauria, Lorefice;
Attaccanti: Balistreri, Maiorano, Manfrè, Ogbebor ('99),Padulano,  Pucci ('02), A. Romeo ('01), Sardone ('01). Sono indisponibili: Noto ('01) (por.), D'Anna ('00) (dif.), Di Chiara ('01) (dif.).
La gara inizierà alle  ore 15:00 sotto la direzione di  Davide Giacometti della sezione AIA di Gubbio (PG) coadiuvato dai Sigg. Matteo Lauri (Gubbio (PG)) e Paolo Brodoni (Terni).



  

© Riproduzione riservata

Commenti
Marsala Calcio: ripartire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie