Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 26 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Marsala, è positivo al Covid 19 salta intervento di urologia - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Marsala, è positivo al Covid 19 salta intervento di urologia

19 Agosto 2020 21:07, di Laura Spanò
Marsala, è positivo al Covid 19 salta intervento di urologia
Cronaca
visite 1903

Dopo i sette casi accertati nel fine settimana perchè venuti in contatto con il pendolare del bus della segesta positivo al covid 19 e i precendenti casi già esistenti in provincia di Trapani il numero dei positivi al covid 19 sale ancora. A Marsala un nuovo caso il 16esimo.Doveva essere sottoposto a unintervento chirurgico urologico, ma si è scoperto che era positivo al Covid-19 ed è stato rimandato a casa in attesa che diventi negativo al virus. E’ accaduto nell’ospedale «Paolo Borsellino».
Al centro della vicenda un uomo che si era recato al reparto di urologia per un intervento programmato in precedenza. A svelare la positività al Covid è stato il tampone effettuato nel corso dei rituali controlli propedeuticia ll’operazione. Il paziente è stato, quindi, dimesso ed è tornato a casa, dove resterà in isolamento domiciliare obbligatorio fino al completamento del processo di negativizzazione.
L’Asp ha, inoltre, disposto i controlli anche sui familiari, come prevede l’apposito protocollo. Si tratta del quarto a Marsala al netto delle guarigioni e dei decessi registrati dall’inizio dell’emergenza epidemiologica.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings