Trapani Oggi

Marsala: Ostetricia e Ginecologia, Roberto Perricone a capo dell'unità operativa - Trapani Oggi

Marsala | Attualità

Marsala: Ostetricia e Ginecologia, Roberto Perricone a capo dell'unità operativa

01 Giugno 2019 09:09, di Alessandro De Bartolomeo
visite 3668

La direzione Aziendale della Asp trapanese ha reso noto che l'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del presidio ospedaliero di Marsa

Sarà il dottor Roberto Perricone a guidare la unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del presidio ospedaliero di Marsala. Lo ha reso noto la direzione Aziendale della Asp trapanese.
Roberto Perricone, proviene dall’Unità di Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali Riuniti Villa sofia – Cervello di Palermo.
La sua nomina avviene nella prospettiva di ottimizzare l’efficacia e la qualità delle prestazioni e implementare l’attività chirurgica ginecologica e quella ambulatoriale  interna ed esterna, con particolare riferimento alla chirurgia ginecologica laparotomica per patologie benigne e maligne, laparoscopica, vaginale e mininvasiva. 
“ La presenza di Roberto Perricone .ha detto il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani -. arricchisce la prestigiosa squadra di medici che opera nell’ospedale di Marsala, contribuendo ad arricchire il livello di professionalità della struttura”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie