Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 20 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Marsala ricorda Nicoletta Indelicato con una fiaccolata - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Marsala

Marsala ricorda Nicoletta Indelicato con una fiaccolata

01 Aprile 2019 07:13, di Redazione
Marsala ricorda Nicoletta Indelicato con una fiaccolata
Attualità
visite 837

Si svolgerà domenica prossima, 7 aprile, la fiaccolata per ricordare Nicoletta Indelicato, la 25enne marsalese uccisa lo scorso 17 marzo. 
L'iniziativa era stata annunciata sui social da un gruppo di amici della ragazza e, in accordo con i familiare della giovane, prenderà il via alle ore 20.30 da piazza Marconi (Porticella) per poi seguire questo itinerario: piazza Marconi, corso Gramsci, via Pascasino, via Amendola, piazza Matteotti, via XI Maggio, piazza della Repubblica. 
Dopo l'enorme partecipazione di cittadini alle esequie della ragazza, celebrate nella Chiesa Madre di Marsala dal vescovo Domenico Mogavero, la fiaccolata è un ulteriore mezzo per alimentare il ricordo di Nicoletta e tenere alta l'attenzione della comunità sulla sua tragica fine. La cittadinanza è invitata a partecipare alla fiaccolata. 
Come è noto, per l'omicidio sono state arrestate due persone che la ragazza conosceva e frequentava: il 34enne Carmelo Bonetta (che ha confessato di averla colpita con un coltello e poi bruciata) e la 29enne Margareta Buffa. I due erano fidanzati. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Marsala ricorda Nicoletta Indelicato con una fiaccolata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie