Marsala. Trovato con la cocaina nel pennello della barba, arrestato
L'uomo aveva già precedenti di polizia
Marsala- Ormai cercano in tutti i modi di trovare un escamotage per ovviare ai controlli e ai sequestri operati dalle forze dell'ordine. Ma come sempre accade anche i posti più insoliti vengono scoperti dai militari dell'arma come nel caso di un giovane di Marsala. I carabinieri gli hanno trovato in casa 27 dosi di cocaina, 13 grammi in totale, alcune di queste nascoste nel manico del pennello da barba.
In manette è finito Emanuele Titone, con precedenti alle spalle e sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali.
Titone nel corso del controllo a cui è seguita una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 27 dosi pronte per essere immesse nel mercato, la somma contante di 2.355,00 euro in banconote di vario taglio, da ritenersi verosimilmente provento del traffico illecito oltre a materiale per pesatura e confezionamento. Le dosi erano state abilmente occultate in punti dislocati dell’abitazione, alcune erano state riposte nel manico di un pennello da barbiere.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?