Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 12 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Marsala: vasta operazione di controllo dei carabinieri - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Marsala: vasta operazione di controllo dei carabinieri

28 Febbraio 2021 07:43, di Redazione
Marsala: vasta operazione di controllo dei carabinieri
Cronaca
visite 787

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia e dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo, hanno organizzato un vasto controllo straordinario del territorio nei comuni di Marsala, Petrosino e Pantelleria. A Petrosino un uomo di 45 anni è stato arrestato mentre caricava nel portabagagli dell'auto una bicicletta da bambina, appena rubata nel garage di un'abitazione. A Strasatti gli uomini dell'Arma hanno denunciato un uomo per furto di energia elettrica, e arrestato un uomo di 65 anni che deve scontare una pena detentiva superiore a due anni per maltrattamenti nei confronti della moglie.
Nel quartiere popolare di Amabilina a Marsala, i carabinieri hanno denunciato un giovane di 27 anni, segnalato da diversi cittadini per molestie e richieste di denaro. Il giovane è stato sorpreso mentre rompeva la vetrata di un supermercato. Un altro giovane di 18 anni è stato fermato alla guida di un'auto ma non aveva mai conseguito la patente. Ancora ad Amabilina grazie al fiuto del cane “Mike” sono stati trovati 50 grammi di marijuana nascosta nel porticato di un palazzo.
A Pantelleria, nonostante le disposizioni anti-covid, i militari dell'arma hanno sanzionato il titolare di un bar che serviva i clienti oltre l'orario consentito.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings