Trapani Oggi

Mazara del Vallo, pregiudicato agli arresti domiciliari aggredito in casa - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Mazara del Vallo, pregiudicato agli arresti domiciliari aggredito in casa

08 Luglio 2023 12:49, di
visite 2886

Ad aggredirlo un ristoratore chiamato ora a rispondere di tentato omicidio

Vittima di un tentato omicidio è fuggito per la strada, in boxer, ricoperto di sangue. Protagonista della vicenda, un pregiudicato mazarese. Ad aggredirlo, utilizzando a quanto pare un oggetto contundente, un ristoratore chiamato ora a rispondere di tentato omicidio. 

L'aggressione sarebbe avvenuta nell'abitazione della vittima che si trovava agli arresti domiciliari per droga, con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.  Tra i due sarebbe scoppiata una furibonda  lite e la situazione è presto  degenerata. Sanguinante l'uomo è fuggito per la strada.  Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso dell'ospedale di Mazara, il ferito è stato trasportato, in Elisoccorso, al Civico di Palermo dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. 

L'aggressore, invece,  è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Una vicenda, ancora tuttavia da decifrare a partire dal movente dell'aggressione. Forse una questione di droga, ovvero un debito non saldato. Per il momento, tuttavia si tratta soltanto di ipotesi.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie