Medico contro no vax: profilo hackerato.
Lettera a ospedale e sindacati, "denuncerò gli autori".
Avere dei profili Social si sa è un rischio perchè l'hackeraggio è sempre dietro l'angolo. Questo è quello che è successo ad un medico: un attacco hacker dietro alle 'ingiurie' contro i no vax postate sul suo profilo Linkedin. Su quella frase: " Se ne avessi la possibilità e l'autorità manderei i no vax nei campi di concentramento creati esclusivamente per loro", apparsa sulla pagina social che raccoglie i dati professionali e di studio degli utenti ha, come era prevedibile scatenato il putiferio. ma non per sua volontà come ci tiene a precisare.
In una lettera indirizzata al presidente dell'Ordine dei Medici di Palermo , al direttore sanitario dell'ospedale Villa Sofia - Cervello e ai sindacati il medico puntualizza: " di tale pubblicazione non ne riconosco la paternità , non ne condivido in alcun modo il contenuto e infatti in forza al giuramento di Ippocrate che 'Illo Tempore' ho prestato , eseguo la mia attività all'interno della struttura ospedaliera da oltre 30 anni a favore di ogni malato bisognoso di cure e che si presenti nella struttura pubblica. Sia esso vaccinato o no- vax".
Il medico ha annunciato che ha intenzione di querelare sperando di poter individuare i responsabili dell'hackeraggio del suo profilo social. " Poichè già in passato , più volte sono stato oggetto di attacchi informatici procederò legalmente nei confronti di coloro i quali saranno identificati come gli autori di questo hackeraggio del mio profilo su Linkedin , e su altre piattaforme".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Nasce il Comitato civico Eric'è
Radar a Favignana e Portopalo. Eurodeputato Corrao denuncia:“Governo militarizza la Sicilia”
“Vaccinazione in gravidanza? Sicura ed efficace”
Green Pass. Da oggi scattano le nuove regole del Governo
La dott.ssa Giusy Salerno: Fidiamoci della scienza
Castellammare fa gli auguri alla signora Maria Barone che compie 104
Denunciato il giovane che ha danneggiato pronto soccorso di Castelvetrano
Vaccini, la terza dose non risulta, maestra di Castelvetrano rischia sospensione
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale
Aggiornamento Trapani. Incidente stradale questa sera lungo lo scorrimento, due i feriti
Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio