Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 25 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Mercatino di Natale, nuovo avviso per assegnare cinque "casette" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Marsala

Mercatino di Natale, nuovo avviso per assegnare cinque "casette"

28 Novembre 2018 11:03, di Redazione
Mercatino di Natale, nuovo avviso per assegnare cinque "casette"
Attualità
visite 1404

È aperto anche ad artigiani e hobbisti non residenti a Marsala il nuovo avviso per l'assegnazione degli spazi dei “Mercatini Natalizi” pubblicato dall'Amministrazione comunale di Marsala. Il termine fissato per la presentazione delle richieste è il prossimo del 3 dicembre. Sono cinque le “casette" in legno da assegnare (sei sono state già concesse con un precedente avviso). Le categorie interessate sono artigiani, hobbisti/creatori di opere dell'ingegno, riuniti anche in forma associata, con sede operativa anche fuori dal territorio comunale. L'esposizione dei prodotti - con possibilità di vendita, ove in possesso dei requisiti di legge - riguarda sia il settore alimentare (tre postazioni) che non alimentare (le altre due). L'utilizzo delle casette assegnate sarà disciplinato da un apposito contratto di concessione e avrà un costo unitario di 200 euro (comprensivo di consumo elettrico per il periodo di apertura).
I “Mercatini Natalizi” saranno realizzati nell'area di via Roma chiusa al traffico, compresa tra le vie Stefano Bilardello e via Itria. In questo tratto pedonale, il “Mercatino natalizio” si svolgerà dall'8 dicembre al 6 gennaio 2019.
 Termini e modalità di partecipazione online all'indirizzo  http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/29168)

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings