Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 03 Dicembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Merce contraffatta e passaporti falsi. Arrestato gambiano - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Merce contraffatta e passaporti falsi. Arrestato gambiano

11 Dicembre 2019 15:07, di Laura Spanò
Merce contraffatta e passaporti falsi. Arrestato gambiano
Cronaca
visite 1120

Lo hanno bloccato in aeroporto a Palermo, appena sceso da un aereo proveniente dal Senegal, con merce contraffatta e passaporti falsi. L'uomo un extracomunitario del Gambia è stato così arrestato.Ad operare i Finanzieri della Compagnia di Palermo Punta Raisi ed i Funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Palermo-S.O.T. Aeroporto.
L'arresto è avvenuto nell’ambito dei controlli volti alla prevenzione degli illeciti in ambito doganale. Dopo avere sottoposto a controllo radiogeno il bagaglio del cittadino del Gambia proveniente dal Senegal i finanzieri e i funzionari della dogana hanno riscontrato anomalie nell’immagine, hanno quindi proceduto all’apertura del bagaglio rinvenendovi all’interno numerose paia di ciabatte in plastica recanti i noti marchi Gucci e Adidas palesemente contraffatti e con l’indicazione del “Made in Italy” e due passaporti intestati a persone di nazionalità Gambiana che, da un’attenta verifica, sono risultati contraffatti.
Il viaggiatore è stato quindi tratto in arresto per possesso di documenti falsi validi per l’espatrio e importazione di merce recante marchi o segni distintivi falsi.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings