Trapani Oggi

Minacce di morte per l'assessore alla Salute Ruggero Razza - Trapani Oggi

Cronaca

Minacce di morte per l'assessore alla Salute Ruggero Razza

04 Maggio 2020 15:28, di Redazione
visite 1351

Auto danneggiata e minacce di morte per l'assessore regionale

«Assessore ci auguriamo di vero cuore che non prenda alla leggera questo scritto - si legge tra le righe della lettera - altrimenti la aspetta una bella bara, peccato perchè lei è molto giovane. Ma vivere sta solo a lei...».

Razza ha subito sporto denuncia all’autorità giudiziaria di Palermo. Nello stesso periodo in cui è stata recapitata la lettera, l’assessore Razza ha subito danneggiamenti alla sua auto privata. Anche in questo caso è stata presentata denuncia.

“La piena e convinta solidarietà mia e di tutto il governo regionale all’assessore Ruggero Razza per la ignobile minaccia subìta. Se qualcuno pensa, con questi metodi, di frenare l’azione di riordino e di bonifica portata avanti da Razza nel mondo sanitario siciliano ha sbagliato tempo e obiettivo. Spero tanto che gli inquirenti possano fare presto chiarezza sulla identità di questi vili e pavidi personaggi”. A dichiararlo il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Il gruppo parlamentare del M5S all’Ars esprime la massima solidarietà all’assessore della Salute Razza, oggetto di atti intimidatori e minacce di morte.

“Azioni vili e codarde come queste, dirette a chi sta cercando, nell’interesse di tutti, di limitare i danni di questa devastante pandemia, vanno condannate senza se e senza ma. Siamo vicini all’assessore in questo momento difficile per lui e per tutti i siciliani”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie