Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 08 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Minaccia e aggredisce poliziotti dopo una multa, arrestato un 31enne - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Minaccia e aggredisce poliziotti dopo una multa, arrestato un 31enne

21 Novembre 2018 11:39, di Ornella Fulco
Minaccia e aggredisce poliziotti dopo una multa, arrestato un 31enne
Cronaca
visite 798

Il 31enne mazarese G.D. è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante e della Squadra “Pegaso” della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dolose.
L'uomo, nel corso di un normale controllo a bordo della propria auto, quando gli agenti gli hanno contestato due violazioni al Codice della Strada - guida senza patente poiché sospesa e mancata copertura assicurativa della vettura - ha pronunciato frasi minacciose nei confronti dei poliziotti. Non contento, poco dopo si è presentato negli uffici del Commissariato pretendendo che gli venissero annullate le sanzioni inveendo nei confronti degli agenti. I poliziotti lo hanno invitato  alla calma informandolo che il comportamento oltraggioso e minaccioso gli sarebbe costato una denuncia all’Autorità giudiziaria ma l'uomo ha continuato ad offenderli, strattonandoli e colpendoli al volto e alle gambe. Dopo una serie di tentativi gli agenti sono riusciti a bloccarlo riportando ciascuno lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
G.D. è stato quindi arrestato in flagranza di reato e, come disposto dal pm di turno presso il Tribunale di Marsala, è  stato vigilato nelle celle di sicurezza del  Commissariato e condotto al Tribunale di Marsala per la convalida dell’arresto e il giudizio direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto sottoponendo l'uomo alla misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Commenti
Minaccia e aggredisce poliziotti dopo una multa, arrestato un 31enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie