Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 22 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ministro Garavaglia: "Estate al mare ma con cautela" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Ministro Garavaglia: "Estate al mare ma con cautela"

24 Aprile 2021 07:44, di Redazione
Ministro Garavaglia: "Estate al mare ma con cautela"
Attualità
visite 1127

Arrivano le rassicurazioni del Ministri del Turismo Massimo Garavaglia in vista della prossima imminente stagione estiva. "Estate al mare, ma con cautela". E i proprietari degli stabilimenti balneari cominciano a prepararsi un po' ovunque."Non esistono limitazioni per l’accesso alle spiagge - ha detto -. Per questi motivi, l’ultimo decreto del governo non contiene una data di riapertura delle spiagge: in quanto non esiste una legge che le chiuda. Per farla semplice, le spiagge sono aperte; di conseguenza, gli operatori possono attivare gli impianti".
Tutto pronto, dunque, per iniziare a lavorare in vista della stagione estiva e in tutta Italia c'è chi già si sta preparando.
Le regole per le spiagge nell'estate 2021 saranno dunque le stesse già viste un anno fa. Si tornerà al mare sempre col divieto di feste e di assembramento e con l’obbligo di prenotazione, entrando da una parte e uscendo dall’altra se si va in uno stabilimento attrezzato. È ancora previsto il divieto di uso promiscuo delle cabine, a meno che non ci sia convivenza o se si è membri dello stesso nucleo familiare. Torna il distanziamento degli ombrelloni (sembrano confermati i 10 mq di area di ombreggio per ciascun ombrellone, per esempio), l’igienizzazione di lettini e tavolini prima di un nuovo affitto.
 
 
 
 
 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings