Trapani Oggi

Misiliscemi, Tallarita si appella agli elettori - Trapani Oggi

Misiliscemi | Politica

Misiliscemi, Tallarita si appella agli elettori

11 Novembre 2022 13:43, di Redazione
visite 967

Appello al voto del candidato sindaco

Un messaggio accorato ai misilesi. Questo l'appello al voto del candidato sindaco Salvatore Tallarita che ricorda la storia che ha portato alla formazione del Comune ad opera dell'Associazione Misiliscemi, poi constata la situazione di abbandono in cui versa il territorio e si rivolge alla comunità sottolineando l’importanza democratica del voto nella volontà di cambiamento. “Stiamo facendo la storia” – dice. 

Esorta a votare un sindaco “che conosca bene il territorio e che sia indipendente, determinato, competente”. E poi, un segnale forte e chiaro con cui prende le distanze da un modo vecchio di fare politica: “Noi non siamo ricattabili, non abbiamo nessuno che ci tiene i fili. Siamo cittadini che vivono il territorio e che si sono uniti all’insegna del bene comune.”

Quindi, per evitare che Progetto Comune venga confuso con una lista civica ‘di facciata’, sottolinea che esso è, invece, un vero e proprio Movimento politico.

Infine, un messaggio di fiducia e speranza: l’incoraggiamento a non arrendersi, a combattere sempre per le proprie idee, a credere nel giovane Comune e nel fatto che anche il singolo voto può fare la differenza.
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie