Trapani Oggi

Misilmeri, incendio in un'abitazione: proprietaria in salvo, morto il suo cane [VIDEO] - Trapani Oggi

Palermo | Attualità

Misilmeri, incendio in un'abitazione: proprietaria in salvo, morto il suo cane [VIDEO]

15 Maggio 2023 20:12, di Redazione
visite 1241

L'intervento del vigili del fuoco

Diverse squadre del Comando dei vigili del fuoco di Palermo e del distaccamento volontario di Villafrati sono intervenute a Misilmeri a causa di un incendio che ha interessato una abitazione posta al piano rialzato e abitato da una donna di 60 anni e dal suo cane di piccola taglia.

La donna, una volta resasi conta che il suo appartamento era invaso dal fumo, è riuscita ad uscire da una balcone con l'aiuto dei vicini. Il tempestivo intervento del personale vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero agli appartamenti dei piani superiori. Il piano superiore era disabitato mentre gli abitanti dell'ultimo piano sono usciti autonomamente prima dell'arrivo delle squadre dei pompieri.

I vigili del fuoco, durante le operazioni di estinzione, hanno rinvenuto il corpo senza vita del cane di piccola taglia. Da una verifica effettuata dopo aver terminato le operazioni di smassamento e bonifica non sono emersi danni strutturali a carico dell'edificio. I proprietari dell'appartamento dell'ultimo piano potranno rientrare in casa, l'abitazione interessata dall'incendio, invece, non potrà essere utilizzata e la donna è stata ospitata da alcuni parenti che vivono in zona. Sono in corso le verifiche per valutare le cause dell'incendio.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie